Al via la polizza ForGreen Protection
La compagnia inaugura il 2021 con l’avvio della partnership con Forgreen Spa Società Benefit e Axieme Srl, broker assicurativo promotore di un meccanismo innovativo di digital social insurance.
Grazie a questa collaborazione Net Insurance ha lanciato sul mercato lo scorso 21 gennaio la nuova “ForGreen Protection”, una rivoluzionaria polizza assicurativa collettiva riservata alle community energetiche del gruppo ForGreen. Una soluzione agile, digitalizzata e “tailor-made” che prevede un sistema di supporto al pagamento delle fatture di fornitura di energia elettrica 100% rinnovabile in caso di diverse necessità, ad esempio infortuni professionali ed extraprofessionali, malattia o perdita di occupazione.
Come ha evidenziato Andrea Battista, Amministratore Delegato della compagnia, questa partnership si innesta in piena coerenza con i piani di sviluppo dell’impresa, concepiti per arricchire la propria offerta digitale e soddisfare i bisogni di una clientela sempre più attenta al tema della protezione.
Una collaborazione destinata a durare anche in virtù di una vision condivisa tra i partner coinvolti che, attraverso l’unione di reciproche competenze, hanno dimostrato forte determinazione nel voler realizzare questo progetto congiunto nel segno dell’innovazione.