Una storia da scrivere insieme

Messa a fattor comune di idee, progetti e prodotti; sostegno all’identità del brand; consolidamento della reputazione aziendale e massima trasparenza: sono alcuni degli obiettivi che Net Insurance si è prefissa con questo nuovo progetto di comunicazione che la vedrà impegnata, periodicamente, nell’informare gli stakeholder di quello che “bolle in pentola“ dentro l’azienda.

Una newsletter pensata per coinvolgere partner e prospect sulle iniziative più rilevanti della Compagnia e le ultime novità legate al mondo assicurativo. Uno spazio di dialogo e condivisione autentico con un tono informale, al quale partecipano, in una logica di coproduzione di contenuti, le diverse funzioni aziendali: il business, le operations, la finanza e la comunicazione.

Una finestra attraverso la quale l’impresa, facendo rete con i propri partner, pone al centro della narrazione i progetti che nascono e gli obiettivi raggiunti.

La comunicazione aziendale non più come strumento “promozionale”, ma piuttosto come linfa identitaria promotrice dei valori autentici e differenzianti di Net Insurance e del suo mondo.