“UNO”: la due giorni di Net a Coverciano
L’ 11 e il 12 aprile, nella suggestiva cornice del Centro Tecnico Federale “Luigi Ridolfi”, noto come Centro Tecnico di Coverciano, si è svolto “UNO”, l’evento di Net Insurance che ha coinvolto tutti i dipendenti della Compagnia.
La scelta del concept “UNO” ha voluto sottolineare l’importanza del singolo all’interno dell’Azienda, evidenziando come ogni risorsa giochi un ruolo fondamentale nella strategia di crescita dell’Impresa.
L’incontro si è focalizzato su un tema prioritario per Net: la presentazione del nuovo Piano Industriale 2024-2028 al personale della Compagnia. Frutto di un attento lavoro di pianificazione strategica, il progetto traccia le linee guida e gli obiettivi chiave per il futuro dell’Impresa, delineando un Piano concreto, stimolante e ambizioso.
Sul palco si sono alternati all’Amministratore Delegato, Andrea Battista, i top manager di Net affiancati da alcuni rappresentanti dell’A.I.A (Associazione Italiana Arbitri) della FIGC: Gianluca Rocchi, Maria Sole Ferrieri Caputi, Davide Massa e Andrea Colombo che hanno offerto utili riflessioni sulle dinamiche di lavoro di squadra e sul valore dell’individualità all’interno di un contesto collaborativo.
L’evento “UNO” si è rivelato non solo un momento di celebrazione per Net, ma anche un’occasione preziosa per stimolare la riflessione, la crescita personale e professionale, e consolidare altresì i legami tra tutto il personale della Compagnia.
Con il nuovo Piano Industriale Net Insurance guarda fiduciosa al futuro, pronta ad affrontare le sfide con determinazione e spirito di squadra.