Nuovi record di notorietà
Al raggiungimento del traguardo del terzo anno di sponsorship degli Arbitri Italiani di Calcio, la notorietà di Net Insurance ha conquistato nuovi record. Rispetto alla prima rilevazione effettuata ad ottobre 2020, la brand awareness della Compagnia è aumentata nel difficile biennio pandemico di oltre il 75%, raggiungendo l’8,3% del grande pubblico degli appassionati di calcio.
A testimoniarlo l’ultima ricerca condotta da Nielsen Sports, società leader per la misurazione e l’analisi professionale del mondo dello sport. In forte incremento anche la riconoscibilità del brand Net Insurance che sul totale della popolazione italiana è in aumento di oltre il 40% rispetto alla prima rilevazione di ottobre 2020.
“Come sponsor ufficiali degli oltre 30mila Arbitri Italiani di Calcio siamo estremamente soddisfatti della crescita di valore registrata dal nostro marchio. I risultati conseguiti, certificati dalla ricerca Nielsen Sports, ci permettono di affrontare con ancora più consapevolezza e determinazione le ambiziose sfide future. L’impresa ha di fronte a sé obiettivi impegnativi a favore dei propri clienti e dei propri azionisti, la crescita di valore del nostro brand rappresenta una leva importante per le nostre strategie di sviluppo” così ha commentato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance