Lanciata la nuova polizza per i device
Assicurare il proprio device ricondizionato contro danni e furti, con un prodotto smart offerto da Net Insurance. È l’innovativo servizio assicurativo reso possibile dalla partnership della compagnia con Trendevice, uno dei principali player europei nell’economia circolare, e Mansutti, storico broker assicurativo indipendente. Grazie all’accordo, Trendevice potrà integrare la propria offerta online e in store con nuove coperture pensate per la protezione dei device ricondizionati.
Un accordo che non solo arricchisce in maniera importante la già ampia offerta di prodotti digitali di Net Insurance, ma, come ha sottolineato l’Amministratore Delegato Andrea Battista, ha un valore importante per la compagnia: da un lato, rafforza l’intesa con Mansutti, che già da tempo collabora con l’impresa, dall’altro concretizza l’accordo siglato con TrenDevice, player dalle grandi potenzialità nel proprio mercato di riferimento.
Una collaborazione che mira ad offrire ai consumatori digitali servizi agili e flessibili, sempre più richiesti in un mondo in cui lo smartphone è diventato oggetto imprescindibile della vita di tutti i giorni.