Great Place To Work

Ogni impresa ha una sua cultura organizzativa e aziendale, che si basa su valori propri, sulle priorità di business, e sulle persone che vi lavorano.

Questa può definirsi “sana” quando i dipendenti, oltre a sentirsi apprezzati per il lavoro che svolgono, condividono vision e obiettivi e “fanno squadra” aiutando la crescita dell’azienda e del business.

Per questo Net Insurance nel 2021 ha scelto di partecipare al programma “Great Place To Work”, con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro ancora più attento al benessere delle persone per attrarre i migliori talenti ed accrescere l’employer branding.

La compagnia, quindi, al fine di essere certificata come “Great Place to Work” si impegnerà in un percorso di miglioramento degli standard di impiego, mediante l’analisi del clima organizzativo e dei dati provenienti da una survey aziendale.

Non si tratta semplicemente dell’ottenimento di una certificazione fine a sé stessa: il programma rappresenta per l’impresa un investimento sul capitale umano, mirato a favorire la diffusione di un clima di fiducia tra tutti i collaboratori.