Net Insurance e AIA: un progetto di sponsorship di successo
Net Insurance ha confermato l’estensione del proprio accordo di sponsorizzazione e partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’Associazione Italiana fino al 2023, in linea con il Piano Industriale 2019-2023 della Compagnia.
Sono stati già ottenuti dei risultati notevoli in termini di Brand Awareness: a rivelarlo un’indagine condotta da Nielsen Sports. Lo studio in questione ha mostrato come la notorietà del marchio Net, legata alla sponsorizzazione arbitrale, abbia raggiunto in meno di due anni il 19% della popolazione italiana, crescendo ulteriormente al 25% tra gli appassionati di calcio.
I dati rivelano inoltre che la Compagnia ha conseguito risultati che la pongono fra i primi brand del settore assicurativo, rafforzando così il valore del marchio a vantaggio della Società, dei suoi azionisti e dei suoi clienti.
Il successo ottenuto fino ad ora traccia il percorso da seguire per il futuro, verso sempre più ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo: “Questi numeri sono solo l’inizio: continueremo in tale direzione per fare di Net Insurance un marchio di sempre maggiore rilevanza nazionale” – ha ribadito Andrea Battista – “Andremo avanti per rafforzare con determinazione la nostra strategia di investimento e sviluppare la leadership del marchio Net Insurance sul mercato assicurativo e sulle frontiere dell’Insurtech.”