Net Insurance lancia il nuovo prodotto CQ “Privati SMART”

A partire dal prossimo 15 ottobre Net Insurance metterà a disposizione dei propri partner CQ il nuovo Prodotto “Privati SMART”.

In un contesto economico e sociale come quello che stiamo ancora oggi vivendo, Net decide così di proporsi al mercato proprio nel comparto più esposto al rischio, quello dei dipendenti di aziende private, con un piano articolato di interventi a supporto di tale business ed un’offerta creata e rimodulata ad hoc per affrontare le circostanze imposte da questa nuova emergenza.

Obiettivo del prodotto è quello di ampliare il numero delle società private potenzialmente assumibili, grazie all’utilizzo di un attento sistema di survival analysis, sviluppato anche sulla base dell’ampio patrimonio informativo di Cerved.

Privati SMART di Net Insurance sarà fruibile dai partner CQ della Compagnia, senza la necessità di alcuna implementazione IT né di processo; il rating “assicurativo” di tali aziende sarà visibile direttamente sul sistema GARF, il database aziende di Net Insurance.

Tale iniziativa mira a rafforzare ulteriormente la presenza della Compagnia in un segmento strategicamente fondamentale come quello dei lavoratori delle società private, grazie all’offerta di soluzioni sempre più distintive ed efficienti a servizio dei partner.