Net Insurance: arriva Ready Net

A partire da ottobre Net Insurance metterà a disposizione di tutti i partner CQ Ready NET: il nuovo sistema di valutazione dei rischi CQ in real time.

In un’ottica di massima semplificazione, gli utenti delle banche e finanziarie abilitati all’inserimento delle richieste di deroghe (c.d. preaccettazioni), senza inserire alcuna documentazione, potranno ricevere dalla Compagnia esiti immediati per almeno il 60% dei rischi proposti.

Resterà una percentuale di preaccettazioni per le quali, a causa della presenza di coesistenze, anomalie o criticità, la piattaforma non potrà fornire un esito automatico; in tali casi rimane comunque ferma la consueta gestione delle valutazioni tramite l’inserimento della documentazione.

Grazie a Ready NET i partner finanziari potranno beneficiare di una gestione dei rischi ancora più rapida rispetto al passato.

Perché la polizza da sola non basta. Nell’attuale scenario economico, l’unica risposta per continuare a crescere ed affermarsi nel comparto del quinto è quella di puntare sulla specializzazione.